Persone con disabilità
Tutte le informazioni sull’accesibilità del Teatro Filarmonico di Verona
Tutte le informazioni sull’accesibilità del Teatro Filarmonico di Verona
I portatori di handicap motori in carrozzella e il loro accompagnatore possono accedere alla platea acquistando entrambi il biglietto dell'importo minimo previsto per lo spettacolo richiesto. Per quanto riguarda le opere e i concerti i portatori di handicap in carrozzella e il loro accompagnatore avranno quindi diritto al biglietto ridotto di 2° Galleria, per i balletti ad un biglietto ridotto. Per informazioni, acquisto e ritiro dei suddetti biglietti ridotti rivolgersi esclusivamente alla Direzione di Biglietteria.
Via Dietro Anfiteatro, 6b - 37121 Verona - I
tel. +39 045 596517 -
fax +39 045 8013287
biglietteria@arenadiverona.it
Per ogni necessità di assistenza, di accesso, di accompagnamento e di indicazione degli spazi riservati e per informazioni sui servizi per il pubblico, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto al Servizio di Sala.
L’accesso al Teatro avviene da Via Roma 4, dove è a disposizione l’apposito montascale.
Nel 2023 Fondazione Arena, con il sostegno dell'Accessibility partner Müller, ha presentato il progetto Arena per tutti, per un Festival ancora più accessibile. Percorsi multisensoriali, supporti sensoriali e cognitivi, materiali inclusivi e 1.500 posti in più riservati alle persone con disabilità