I voucher hanno durata di 36 mesi dalla data di emissione. Per calcolare la scadenza del tuo voucher aggiungi 36 mesi alla data di emissione riportata sul voucher stesso.
Alla scadenza dei 36 mesi, pur se non previsto dalla legge, Fondazione Arena di Verona ha deciso di rimborsare i voucher non ancora riscattati attraverso la procedura disponibile a questo link.
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Fondazione Arena di Verona può posticipare fino a 150 minuti l’orario d’inizio della rappresentazione. In caso di sospensione definitiva dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto. Consultare il regolamento per ulteriori informazioni.
I voucher hanno durata di 36 mesi dalla data di emissione. Per calcolare la scadenza del tuo voucher aggiungi 36 mesi alla data di emissione riportata sul voucher stesso.
Ti ricordiamo che Fondazione Arena di Verona NON è tenuta ad emettere la fattura dei biglietti acquistati per l'Arena Opera Festival, in quanto il biglietto stesso costituisce titolo fiscale e la sua emissione garantisce l'adempimento dei relativi obblighi fiscali.
Se sei un'azienda o sei titolare di partita IVA e hai necessità di ricevere fattura è comunque possibile richiederla contestualmente all'acquisto (in ogni caso ENTRO la data dello spettacolo), SOLAMENTE previa compilazione del seguente modulo: https://form.jotform.com/233032485285355
La fattura verrà emessa a partire dal mese successivo alla data dello spettacolo acquistato (non vengono emesse fatture anticipate).
Qualsiasi altra richiesta, inoltrata attraverso altri canali, successiva alla data dello spettacolo o non inerente al Festival in corso, NON verrà presa in considerazione e cancellata automaticamente.
I bambini possono entrare in Arena a partire dai 4 anni. Non è previsto un pacchetto dedicato alle famiglie, può visitare però la nostra pagina dedicata ad Arena young
Per garantire una corretta gestione degli ingressi ed evitare ritardi nello svolgimento della serata, lo spettatore è tenuto a presentarsi in Arena almeno un'ora prima dell'orario d'inizio dello spettacolo.
I cancelli aprono due ore prima dell'inizio dello spettacolo.
Sì, è possibile accedere con un piccolo zaino e un ombrello riducibile o di piccole dimensioni (lunghi non aventi punte acuminate). È invece vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini, sacche o altri contenitori ingombranti (ind. superiori a 17 lt).
Sì, in gradinata è possibile portare un cuscino da casa o acquistarlo in Arena dal personale addetto.
In Arena non è possibile introdurre cibi e bevande. Inoltre sono vietate bottiglie in plastica più grandi di 0,5 lt e qualsiasi altra bottiglia, contenitore o oggetto di vetro o plastica e ogni altro oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri.