Come acquistare
Online, in biglietteria o tramite agenzia: puoi acquistare un biglietto per l’Arena di Verona Opera Festival nella modalità che ti è più comoda
Online, in biglietteria o tramite agenzia: puoi acquistare un biglietto per l’Arena di Verona Opera Festival nella modalità che ti è più comoda
Puoi acquistare il tuo biglietto per l’Arena Opera Festival in tanti modi: comodamente online, al telefono con i nostri operatori o recandoti di persona in biglietteria. I biglietti sono acquistabili anche presso i nostri rivenditori autorizzati.
Acquista i biglietti per uno spettacolo dell’Arena Opera Festival direttamente online su www.arena.it/buy, in totale comodità e sicurezza. Puoi verificare la disponibilità dei posti consultando la mappa che trovi all’interno di ogni data spettacolo.
Acquista i tuoi biglietti chiamando il numero +39 045 8005151** (operativo da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 18.00). Trovi sempre un operatore disponibile ad assisterti nell’acquisto. Quando l'operatore ti avrà assegnato i posti e il numero d'ordine potrai pagare:
Acquista i tuoi biglietti direttamente in Biglietteria. Puoi pagare in contanti (entro i limiti consentiti dalla legge) tramite bancomat o con le principali carte di credito Visa, Mastercard, American Express e Diners.
La biglietteria si trova in Via Dietro Anfiteatro 6/b (freccia rossa sull'immagine).
Gli orari di apertura della biglietteria sono i seguenti:
Durante il Festival:
Ricorda che Fondazione Arena di Verona si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che si rendano necessarie. L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione del Regolamento Spettatori.
I biglietti per il Festival Lirico all’Arena di Verona, in vendita presso la biglietteria dell’Arena e online, sono acquistabili anche tramite la Rete di Vendita Autorizzata del Circuito TicketOne, che puoi trovare a questo link.
Fondazione Arena di Verona declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati e non presenti sul nostro sito ufficiale, ed è impegnata nel contrastare qualsiasi attività di Secondary Ticketing con ogni mezzo a propria disposizione.
Raccomanda pertanto ai propri spettatori di non acquistare biglietti su piattaforme di vendita non autorizzate, quali Viagogo, Seatwave, Stubhub, etc, stante l’elevato rischio di acquistare a prezzi maggiorati e di disporre di titoli falsi, non validi o emessi a tariffe per le quali lo spettatore non rispetta i requisiti.
Fondazione Arena si riserva il diritto di annullare i biglietti e segnalare eventuali abusi alle Autorità competenti, nonché di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a suo insindacabile giudizio, saranno considerati provenienti da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari.
Il possessore di tali titoli d'accesso potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e della Fondazione Arena di Verona.
E’ fatto inoltre divieto di acquistare biglietti per poi rivenderli a soggetti terzi (anche senza maggiorazione di prezzo) senza esplicita espressa autorizzazione da parte del circuito ufficiale di vendita.
Avviso per gli utenti dei servizi di prenotazione via Internet
Ti incoraggiamo a segnalare ogni tipo di abuso o irregolarità riguardante i biglietti a info@arenadiverona.it
Grazie per la tua preziosa collaborazione.